LA (S)CONOSCIUTISSIMA VERONA

Dal Nostro Bed & Breakfast in Centro a Verona hai mille possibilità di organizzare un Tour della Città. Hai mai pensato ad una guida turistica? No, non quelle con le bandierine e il gruppo di cento persone ma una cosa più raccolta, un itinerario particolare, a volte culturale, a volte curioso (Verona sotto la Luna) a volte ancora ironico (le Pazzie dell'Architettura di Verona). Tutto questo è possibile, divertente e ti farà scoprire una città davvero unica.

Esperienze da vivere a Verona.

Questa sezione è aggiornata giornalmente in base ai dati ricevuti dalle principali Guide della Città.

ARCHEOLOGIA SERALE

Apertura Straordinarie Venerdì e Domenica

Riprendono le aperture serali delle aree archeologiche di Corte Sgarzerie e della Villa Romana di Valdonega, con visite guidate a cura dell'Associazione Archeonaute. 
Un'occasione unica per lasciarsi affascinare dalla storia e dalla bellezza di due siti straordinari: il criptoportico capitolino, in pieno centro storico, e la villa romana di Valdonega risalente al I secolo d.C., che si trova sulle colline veronesi. 

e visite guidate, della durata di 40 minuti, si tengono ogni venerdì (a Corte Sgarzerie) e ogni domenica (alla villa di Valdonega) con tre turni alle 18.00, alle 19.00 e alle 20.00.

Da:

Offerta Libera

APERINTORRE

Aperitivo Esclusivo Venerdì 28 Settembre

E' sempre una questione di punti di vista...anche per godersi un buon aperitivo! 
Quale luogo migliore se non la cima della Torre dei Lamberti? 
La costruzione medievale alta 84 metri nel cuore della città scaligera, che da Piazza Erbe domina tutto il centro storico, diventa location d'eccezione per AperinTorre: un'occasione speciale per celebrare l'inizio dell'ultimo weekend di settembre, gustando un ottimo calice di vino accompagnato da qualche stuzzichino e godendo della bellezza di un panorama di rara magia. 
Perchè Verona è davvero una meraviglia, da ogni punto di vista! 

Da:

10€

VISITA AI MUSEI CIVICI 

Ogni Sabato fino al 29 Settembre

I Musei Civici della città di Verona organizzano speciali visite guidate alla scoperta dei tesori nascosti custoditi al loro interno.  Le visite si tengono ogni sabato mattina e pomeriggio, fino al 30 settembre. Non è necessaria la prenotazione! Un occasione unica per scoprire Verona e il suo Patrimonio Artistico.

Da:

5€

  • Trip Advisor App Icon
  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

Via Francesco Rismondo 1 - Verona  Tel. +39.3245492313

© 2018-2019 by Colour Group.