16 LUGLIO 2018
IL GRANDE LANNY KRAVITZ

Il più sexy tra i rocker americani suonerà per ben due date in Italia, nel luglio del prossimo anno. La prima città che vedrà esibirsi Kravitz sarà Verona, dove il cantante newyorkese si esibirà il 16 luglio, nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Poi sarà la volta di Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival, l’appuntamento con il concerto di Lenny Kravitz è previsto per il 18 luglio.
Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni '60 e '70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria «Miglior Performance Vocale Rock Maschile».
Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in «The Hunger Games» e «The Hunger Game: Catching Fire», che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei film acclamati dalla critica «Precious» e «The Butler».

CAMERE TERMINATE
Le migliori tariffe sono sempre quelle sul nostro sito!
Cancellazione Gratuita e Prezzo più Basso possibile!
CHIAMACI CHE TI AIUTIAMO A TROVARE UN ALTERNATIVA
NEL NOSTRO NETWORK 324.5492313
  • Trip Advisor App Icon
  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

Via Francesco Rismondo 1 - Verona  Tel. +39.3245492313

© 2018-2019 by Colour Group.