29 SETTEMBRE

La scoppiettante musica degli ABBA arriva in Arena di Verona! 
Il 29 settembre 2018, alle ore 20.30, fa infatti tappa nella città scaligera il musical "Mamma mia!", in una nuovissima versione tutta italiana che vede come protagonisti tre attori amatissimi dal grande pubblico: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.
Nel ruolo della protagonista femminile c'è la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano (reduce da una clamorosa affermazione nel ruolo della maestra di danza nell’acclamato Billy Elliot), circondata da un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra che suonerà dal vivo posizionata all’interno della scena.

Rispetto alla versione ufficiale (della drammaturga inglese Catherine Johnson) il musical ideato da Piparo preferisce allo stile ‘minimal’ inglese una messa in scena più ricca e spettacolare. 
Sorprendente è la nuova ambientazione, che non può non lasciare a bocca aperta gli spettatori grazie ad un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi anche gli 11 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e la bouganvillea alla finestra: una scenografia che catapulta lo spettatore nella tipica atmosfera di un'incantevole isoletta del Mediterraneo.

I biglietti per "Mamma Mia!" sono già in vendita sui circuiti Ticketone, Geticket e presso le filiali Unicredit.

Le migliori tariffe sono sempre quelle sul nostro sito!
No Commissioni e filo diretto con Noi!
  • Trip Advisor App Icon
  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

Via Francesco Rismondo 1 - Verona  Tel. +39.3245492313

© 2018-2019 by Colour Group.